Ricevere i giusti consigli può essere determinante per un imprenditore o per un’azienda che si trova ad affrontare un momento delicato della propria esistenza. Sin dalla nascita di una nuova realtà imprenditoriale è di fondamentale importanza affidarsi a persone che riescano a indirizzare scelte, investimenti e a definire le giuste strategie da mettere in atto.

È proprio in questo contesto che s’inserisce la figura professionale del business advisor, il mentore in grado di sostenere la società o l’imprenditore nelle fasi cruciali dell’azienda. Antonella Capuano svolge la professione di business advisor affiancando aziende e nuovi imprenditori dalla fase di start up allo sviluppo di “operazioni straordinarie”.

Forte di un’esperienza ultradecennale nel settore della Finanza Agevolata, Organizzazione e Controllo di Gestione e nel settore Fiscale, Antonella Capuano offre le competenze economiche e finanziarie necessarie per districarsi nella grande complessità di alcune operazioni, soprattutto in periodi storicamente difficili come quello presente.

Agroalimentare, industria e artigianato, turismo e commercio, energia e smart city sono i settori per i quali Antonella Capuano mette a disposizione il know-how acquisito in anni di studio ed attività professionale. Numerosi i case history di aziende che hanno beneficiato della sua consulenza, tra cui Logcenter Srl di Carinaro (Ce), Vi.Da.Ma. Filati Srl di Marcianise (Ce) e tanti altri.

Per consultare nel dettaglio il profilo professionale della Business Advisor, per scoprire i servizi che presta e restare aggiornare sulle news di riferimento dei vari settori imprenditoriali è possibile consultare il sito web www.antonellacapuano.it, realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.