x
Archivi people

MTN Company, con il “cuore” verso un Mondo Tutto Nuovo

MTN Company, con il “cuore” verso un Mondo Tutto Nuovo
  • PublishedDicembre 29, 2016

Confidiamo nelle nostre capacità di prestazione e per questo affrontiamo il lavoro con gioia. C’è chi la chiama “self-efficacy”. Noi preferiamo parlare di “cuore”. È quello che mettiamo in campo quotidianamente, per ogni nuova sfida. Perché il bello del nostro lavoro è fare ogni giorno nuove esperienze. E mettendoci il “cuore” si superano tutti gli ostacoli. Si va oltre. Siamo convinti che per garantire prestazioni ottimali da sole le capacità non bastano: per usarle bene bisogna crederci. E noi ci crediamo.

«Chi crede nelle proprie capacità affronta l’impresa con gioia. Chi ne dubita non ci prova neppure, indipendentemente da quanto bene potrebbe riuscire in realtà», sostiene lo psicologo canadese Albert Bandura a proposito di “self-efficacy”. Noi di MTN Company preferiamo lavorare con intelligenza emotiva, facendoci trascinare dal “cuore”, che è creatività, estro, passione, fantasia. E la soddisfazione più grande è tramutare questa intelligenza emotiva in risultati, progetti concreti che vengono realizzati. Con passione e curiosità ci proponiamo di essere complici e protagonisti dei progetti dei clienti (che brutto termine!). Rischiamo continuamente la nostra reputazione, perché offriamo soluzioni sempre nuove e diverse. Come ogni esperienza di cui dicevamo prima, «sempre nuova e diversa».

Il nostro lavoro è fatto di “comunicazione”. La comunicazione è ovunque perché fatta di persone che creano contenuti, dialogano, partecipano e non accettano di essere considerate semplici ricettori. E per questo la fortuna del nostro lavoro è di intessere relazioni con persone. Sì, con persone e non clienti. Ci sembra quasi un distacco usare il termine clienti. Ci poniamo al fianco di, non al posto di. Con linguaggi e sperimentazioni sempre nuove creiamo condizioni affinché queste relazioni possano espandersi costantemente. Branding, strategia, creatività, sviluppo, web design, social, marketing, editoria ed advertising: offriamo queste nostre competenze per concorrere al successo di quanti si rivolgono a noi. E questa è una soddisfazione difficile da spiegare.

Per tutte queste ragioni, a conclusione di questo 2016, vogliamo dire GRAZIEa tutte le “persone” che ci permettono di intessere relazioni, di entrare in “confidenza” con loro e di porci al loro fianco. L’elenco è lungo, ma ognuno, indistintamente, merita il nostro GRAZIE… che parte dal cuore.

GRAZIE a voi tutti che ci permettete, ogni giorno, di avviarci verso un Mondo Tutto Nuovo:

A2R B&B Accomodation, AIAPP, All Decor, Amalfi Coast Beer, AR Italy, Areablu Edizioni, Ausino, Azienda Agricola Petrosino, Bacco & Malto, Bayzon, Bisogno Interiors, Bloomsday Salerno, Boston Tapes, Braceria Rispoli, Case @ Cava, Castello Arechi, Cava Sviluppo, CavaVino, CDC Centro Distribuzione Curcio, Centro Benessere Della Corte, Centro Commerciale Pegaso, Centro Odontoiatrico Salernitano, Ceramica Salsano, Clinica Veterinaria Amore, Color Flooring, Color Point, Colti e Mangiati, Condor, Consorzio Industriale Lucano, Consorzio La Rada, Cooperativa Stalker, Daedalus, Damarila TNT, Decoration, DFL, Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli studi “Federico II” di Napoli, Donna Sofì, Dr. Carlo Stilo Odontoiatra, Eurofer, Eurofood Italy, Fantaceramiche, Farmacia Della Corte, Flash&Carry, Focelda, Fondazione Vastano, Francioso & Partners, Franco Cioffi, Fratelli Tedesco, Free Time Acquapark, Futura Ingrosso, GB Intermediazioni Assicurative, GDA – Consulenza Aziendale Strategica, Gelizioso, Graziella, Harem Domenico Novi, HoReCoast, Hotel San Luca, Hotel Scapolatiello, I Sapori del Vallo, Il falco del Cilento, Il Fiore del Sole, Il Grillo e la Coccinella, IMA Abrasivi, Imag, Insieme a Piazza San Giovanni, Italia Home, La.Sp.ed Tirreno, Lamberti Distribuzione, Lamberti Food, Lamberti Quality Distribution, Lex Consult, Li.Bo., Lido La Tartaruga, Living Garden, Locali d’Autore, Logcenter, Marlin Editore, Marta da legare, Mina Service, Mobilya, Modestina Fiori, Mondo Farmaci, Mondo Parquet, Neff, Nona Musa, Officina Elio Palazzo, Oneprint, Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Original Trade, Paint It, Panificio Altieri, Pasticceria Mamma Grazia, Paternoster mille925, Podistica San Lorenzo, Premio Li Curti, Prometeo 82, Rotary Club Cava de’ Tirreni, Salmar, San Severino Park Hotel & Spa, Silarus, SOA Studio Odontoiatrico Associato, SpesAmica, Sviluppo Campania, Taverna Scacciaventi, Telefonia Lecce, Tina Citarella, Tipici Italiani, Torneo Internazionale di Calcio Giovanile – Città di Cava de’ Tirreni, Turco l’Arredamento, VGF Group, Vicostreet, Villa Modestina, Villa Simitode, Villa Tina, Vivi Picentini, Wedding Solution, Welfare in Salerno e World Photo Travel.

Buone feste da MTN Company Srl! Dal 2017 sarà un Mondo Tutto Nuovo.

Per info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. 089 3122124-125; www.mtncompany.itinfo@mtncompany.it

Written By
mtncompany