x
Archivi people

Telefonia Lecce, store online per una User Experience migliorata

Telefonia Lecce, store online per una User Experience migliorata
  • PublishedAprile 3, 2020

La Digital Transformation rappresenta un cambiamento culturale radicale che spinge le organizzazioni a sfidare continuamente lo status quo, sperimentare e sentirsi a proprio agio con gli strumenti digitali. Richiede piani di formazione continui a supporto dell’utente al fine di garantire una user experience ottimizzata e personalizzata, adeguata alle sue esigenze in continuo divenire.

In quest’ottica evolutiva così forte, noi di MTN Company monitoriamo costantemente l’andamento online dei siti web dei nostri clienti rispondendo in modo mirato e puntuale alle necessarie esigenze di cambiamento che interessano il mondo online.

Per tali ragioni per il nostro cliente Gruppo Telefonia Lecce, innovativa realtà commerciale leader nel settore delle telecomunicazioni, nonché punto di riferimento per tutto il territorio di Battipaglia (Sa), abbiamo deciso di incrementare le potenzialità del sito web inserendo una nuova possibilità di acquisto al fine di favorire l’incontro tra la domanda degli utenti e l’offerta del Gruppo Lecce.

All’interno della nuova area dedicata gli users avranno la possibilità di prenotare con un apposito voucher d’acquisto, senza nessun costo aggiuntivo, un determinato prodotto da ritirare comodamente all’interno dello store. Tale possibilità permetterà agli utenti di aderire ad importanti sconti conoscendo preventivamente il prezzo dei prodotti e la loro disponibilità nel punto vendita. Un nuovo modo, questo, di interfacciarsi con chiunque sia interessato ai tantissimi smartphone ed accessori per device e tablet presenti sul portale.

Info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).
T: 0893122124-125
@ info@mtncompany.it
www.mtncompany.it

Written By
mtncompany