Il brand Vivandera nasce dalla consapevolezza dell’importanza che i prodotti food del territorio italiano, in particolare della Campania e del Sud Italia, rappresentano nel contesto della cultura culinaria internazionale.

Se fino a poco tempo fa l’azienda si presentava nel “mondo digitale” con due piattaforme distinte, una dedicata alla presentazione dell’azienda e della sua mission e l’altra alla vendita dei prodotti, con il nostro intervento sono state unificate le due “anime” in un’unica piattaforma e-Commerce https://www.vivandera.com. Qui, l’enfasi è centrata sulla possibilità di acquistare i prodotti presentati (pomodori, sottoli, olio, sughi zuppe e anche box regalo), ma anche e soprattutto sulla filosofia mediterranea che l’azienda persegue, ossia di portare sulla tavola dei consumatori il meglio dei prodotti tipici mediterranei.

Come siamo arrivati a questo

Per l’ottimizzazione dell’e-Commerce https://www.vivandera.com siamo partiti, come in ogni progetto che ci viene commissionato, dall’ascolto delle esigenze del committente, desideroso – in primis – di far convergere gli aspetti istituzionale e shop in un’unica piattaforma.

Da queste premesse abbiamo evidenziato tre punti d’azione strategici:

  • migliorare l’esperienza d’utilizzo del sito da parte degli utenti
  • disegnare un sito web ottimizzato anche per mobile
  • ottimizzare il sito di e-Commerce rendendolo semplice e rapido da aggiornare

Come abbiamo operato

Il nostro lavoro è iniziato da un’accurata analisi dei contenuti preesistenti sulle piattaforme in essere, per armonizzarli e riscriverli in ottica seo nella nuova piattaforma https://www.vivandera.com. Abbiamo, poi, proseguito con l’ottimizzazione del sito e-Commerce caratterizzato da una facile esperienza di utilizzo lato utente e da una semplificazione di gestione a livello di management.

Per info e contatti:
MTN Company, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Web: www.mtncompany.it – Email: info@mtncompany.it; Tel. 089 3122124-125