x
Archivi people

SpesAmica e TuttoBuono: il Cilento al centro del nuovo calendario 2020

SpesAmica e TuttoBuono: il Cilento al centro del nuovo calendario 2020
  • PublishedDicembre 10, 2019

Il nuovo anno è sempre più vicino e per l’occasione abbiamo realizzato per i nostri clienti SpesAmica e Tutto Buono, realtà dinamiche della distribuzione moderna, il Calendario 2020, il cui concept centrale è stato il Cilento, terra di sapori unici e di tradizioni intramontabili.

Partendo dai numerosi prodotti cilentani riconosciuti a livello mondiale, noi di MTN Company abbiamo avuto la possibilità di sviluppare un vero e proprio tour gastronomico, un viaggio alla scoperta di antichi rituali contadini e di un folclore senza tempo.

Che si tratti di carne, pesce, ortaggi o frutta, il nostro obiettivo è stato chiaro fin dall’inizio: proporre tipiche ricette cilentane, espressione reale di amore puro per il territorio, tramandato da generazione in generazione.

Mozzarella di Bufala DOP, Marroni di Roccadaspide IGP, Olio extravergine di oliva Cilento DOP, sono solo alcune tipicità presenti nel calendario 2020 che hanno ispirato la realizzazione di antiche ricette cilentane, declinate mese per mese a seconda della stagionalità dei frutti.

Lasagne cilentane, lagane e ceci di Cireale, carciofi cilentani ammollicati, sono preparati con il più tradizionale dei procedimenti proprio per esaltare la storicità di un territorio ricco di eccellenze food che vede nel Cilento il luogo in cui la Dieta Mediterranea prende vita.

 

Info e contatti:

MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). T: 0893122124-125 @: info@mtncompany.it

www.mtncompany.it

Written By
mtncompany