x
Archivi people

SEISETA – Hair Extension. Sito web e Shop on line

SEISETA – Hair Extension. Sito web e Shop on line
  • PublishedOttobre 23, 2019

SEISETA è un’azienda leader nel settore dell’Hair Extensions. Unica al mondo a coniugare tradizione ed innovazione, unisce l’esperienza maturata in oltre 40 anni di lavoro nell’azienda familiare, la Eurosocap, alla voglia di rivoluzionare il mondo dell’Hair Extensions con prodotti e strumenti sempre al passo con i trend di settore.

La continua evoluzione e la crescita dell’offerta aziendale per professionisti e appassionati del settore hanno trovato la giusta espressione nel nuovo portale https://www.seiseta.com/ progettato e curato da MTN Company: una vetrina per le attività e per tutte e le soluzioni proposte da Seiseta in fatto di Hair extension. Ma non solo. Una sezione speciale del portale fa accedere allo Shop on line che consente a chiunque di fare i propri acquisti comodamente da casa. Lo shop contiene anche prodotti acquistabili unicamente da professionisti che, al contempo, hanno la possibilità di mettere in mostra il proprio salone sul portale.

Pubblicato in tre lingue, Seiseta offre schede descrittive su extension, prodotti per l’hair style, kit di prodotti, accessori, ma anche curiosità, consigli, Beauty tips e articoli di moda e tendenza nel Look Club.

Info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).
T: 0893122124-125
@: info@mtncompany.it

www.mtncompany.it

Written By
mtncompany