x
Archivi people

A Salerno il primo punto vendita “Sartoria Materassi”

A Salerno il primo punto vendita “Sartoria Materassi”
  • PublishedGennaio 11, 2018

L’insegna è chiara e ben visibile: a Salerno, in via Trento 176, dallo scorso 6 gennaio ha aperto “Sartoria Materassi”, franchising del Gruppo Fortunato, che da oltre 20 anni opera nella progettazione e produzione di materassi superiori, al servizio del benessere del corpo e della mente delle persone.

Il punto vendita di Salerno, in via Trento 176

Il punto vendita “Sartoria Materassi” di Salerno, primo in tutta Italia, dove nel corso dell’anno apriranno altri 20 negozi, si presenta con tre aspetti fondamentali: è innovativo, originale e senza precedenti. Come? Perché risponde ai reali bisogni della persona.

«Da decenni con il Gruppo Fortunato – spiega Chiara Fortunato, General Manager di “Sartoria Materassi” – produciamo imbottiti accuratamente rifiniti e 100% italiani per il mercato nazionale ed internazionale».

Chi acquista un materasso di “Sartoria Materassi” sa di acquistare un prodotto altamente personalizzato. «Dall’analisi di mercato funzionale all’avvio del franchising – aggiunge Chiara Fortunatosono emersi tre valori principali: “personalizzazione”, “bisogni” e “stare bene”. È fondamentale capire il mercato, ascoltare le persone e porle al centro di ogni cosa. Per questo la nostra mission non è semplicemente produrre materassi ed affini, ma diffondere benessere».

Chiara Fortunato, General Manager di “Sartoria Materassi”

«Non crediamo nel materasso “giusto” – continua la General Manager di “Sartoria Materassi” – Noi ascoltiamo le persone, individuiamo i reali bisogni ed il loro concetto di “stare bene”. Crediamo fortemente che l’unico materasso giusto è quello fatto ad hoc. Produciamo materassi su misura nella forma e nella sostanza, avvalendoci delle migliori tecnologie e con la saggezza artigianale trasmessa da generazioni. Personalizziamo materassi per dare forma al benessere della persona».

E proprio sul concetto di “benessere” è stata ideata tutta la campagna di comunicazione curata e gestita da MTN Company che ha preceduto l’apertura del punto vendita di Salerno. «Per rimarcare questo nostro “credo” sulle vetrine del negozio abbiamo comunicato le “regole del dormire bene”, per trasferire il messaggio che chi usa i nostri materassi tiene a cuore il proprio benessere», sottolinea Chiara.

Secondogenita della famiglia Fortunato, Chiara è assistita in questo nuovo progetto dal fratello Vincenzo e dal papà Alfonso, Presidente del Gruppo in forte ascesa nel settore. «Dal 2000 con il Gruppo Fortunato registriamo fasi di crescita estremamente soddisfacenti che hanno costantemente gratificato i nostri ambiziosi programmi – afferma Alfonso FortunatoEd il lancio del nuovo brand “Sartoria Materassi” si inserisce nella prospettiva di porre costante attenzione ai bisogni dei consumatori e di esaltare a livello globale le eccellenze del nostro territorio».

Il legame con il territorio è evidenziato in primis dall’italianità dell’intera filiera di produzione, ma anche e soprattutto dall’appartenenza all’ambito salernitano di tutti i dipendenti. Non a caso, inoltre, tutti i materassi del brand “Sartoria Materassi” sono stati rinominati con i nomi delle bellezze della Costiera Amalfitana e della Costiera Cilentana.

Fino al 31 gennaio tutti i prodotti acquistati presso lo store sito in via Trento 176 saranno scontati al 50%.

Info e contatti:
“Sartoria Materassi”, via Trento 176 – Salerno. Tel.: 089 5648020 – Cell. 333 4871551; www.sartoriamaterassi.it

Info franchisee:
“Gruppo Fortunato”, Stab. Operativi e Uffici Loc. Le Caterine Zona Ind.le – 84092 Bellizzi (Sa). Tel.: 0828 351861 – Fax. 0828 351862; www.gruppofortunato.itinfo@gruppofortunato.it

Written By
mtncompany