x
Archivi people

Liguori Caffè, un intenso aroma di tradizione

Liguori Caffè, un intenso aroma di tradizione
  • PublishedGennaio 19, 2018

Un forte legame con le tradizioni e con i saperi antichi di famiglia: da qui nasce Liguori Caffè, azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore della produzione del caffè, da oggi on line su www.liguoricaffe.it.

Il forte legame con la terra d’origine, la Divina Costiera Amalfitana, oltre che nella genuinità del gusto e nel profondo valore dei metodi artigianali, si riflette anche e soprattutto nell’immagine.

Il visual realizzato raffigura maioliche vietresi (su cui poggia la tazzina di caffè), che testimonia sia l’ancoraggio con il territorio, quello della Costiera Amalfitana le cui ceramiche sono una vera e propria eccellenza, sia con la metodologia artigianale di lavorazione del caffè da parte dell’azienda.

Grazie alla selezione attenta di chicchi di caffè di prima qualità, l’arte del caffè di Liguori Caffè offre un gioco di miscele inconfondibile che si adatta ad ogni gusto: da un aroma robusto per gusti decisi ad uno più dolce e fruttato. Per chi ama fare nuove scoperte, nella versione in cialde, è possibile assaporare anche miscele di caffè aromatizzati (amaretto, irish, cioccolato, vaniglia, limone, ginseng, rum, caramello, anice, nocciola, arancio, e mix arancio e cioccolato).

Liguori Caffè propone, inoltre, soluzioni no food: una vasta selezione di macchine da caffè, da quelle professionali a quelle ideali per la casa, insieme ad un kit completo di tutti gli accessori.

Sul sito web www.liguoricaffe.it è possibile consultare tutti i prodotti disponibili.

Liguori Caffè, l’arte del caffè

Written By
mtncompany