Pupa, dove l’amore per il territorio si scopre in cucina
L’incantevole sfondo del Lago Miseno ed il suggestivo sguardo che regala verso lo specchio d’acqua al tempo dei romani utilizzato per la pesca, fanno da scenario a Pupa, il nuovo ristorante del Cycas.
Ci troviamo a Bacoli (Na), sulle sponde del Lago Miseno. Qui, in via Miliscola 13, adiacente al Cycas cafè, c’è lei, Pupa, nota a tutti i bacolesi (e non solo) anche come Pupetta.
Sempre pronta ad accoglierti con il suo sorriso di mamma, Pupa seleziona ogni giorno pescato freschissimo e materie prime di alta qualità, proponendo piatti accurati e dal sapore autentico.
Al ristorante Pupa, navigabile on line all’indirizzo www.puparistorante.it, il sapore del mare e la qualità dei prodotti del territorio ti immergono in un’esperienza di gusto senza precedenti.
Sapori di una volta e tradizioni partenopee “arricchiscono” la cucina del ristorante Pupa, ponendola come un’autentica bontà dell’area flegrea. Qui mangiare diventa esperienza di gusto.
Info e contatti:
Pupa ristorante, via Miliscola 13 – 80070 Bacoli (Na). Tel: 39 0818042729 – www.puparistorante.it – info@puparistorante.it