x
Marketing

ReadyToGo, una nuova opportunità digitale in cui il talento è al primo posto

ReadyToGo, una nuova opportunità digitale in cui il talento è al primo posto
  • PublishedMarzo 20, 2020

Il mondo digitale è in continua espansione ed è alla ricerca costante di figure professionali competenti ed in grado di soddisfare le richieste online degli utenti, sempre più attenti e consapevoli.

In questo clima evolutivo che richiede una flessibilità preventiva persistente ha trovato il giusto collocamento l’idea alla base del nuovo portale ReadyToGo, un’opportunità digitale fortemente voluta e progettata da MTN Company, in grado di dare il legittimo valore ai tantissimi freelancer in cerca di un luogo in cui esprimere al meglio le proprie capacità.

Il sistema è semplice ed intuitivo, chiunque può registrarsi gratuitamente all’interno della piattaforma ReadyToGo: gli utenti, che potranno ottenere quello che cercano in modo veloce ed economico, i freelancer che avranno la possibilità di inserire i propri lavori creativi gratuitamente.

ReadyToGo è sviluppata per essere una vera e propria community in cui sarà possibile navigare tra i Top Services più cercati sul web come Graphic Design, Digital Marketing, Traduzioni e Copywrtiting, Video ed Animazioni, Programmazione, Tecnologia e Business.

Una piattaforma esclusiva, in grado di unire la creatività dei freelancer alle esigenze dei singoli utenti, un luogo dove il talento e la creatività saranno al primo posto.

Iscriviti anche tu per poter essere tra i primi utenti ad accedere all’unico marketplace italiano in cui esprimere il talento è gratis!

Written By
mtncompany