x
Web Adv

Palucart: l’e-Commerce del Sud che spopola su Amazon

Palucart: l’e-Commerce del Sud che spopola su Amazon
  • PublishedSettembre 7, 2022

Con oltre 21.800 feedback su Amazon (98% positivi) e un volume di vendite pari a 35.000 ordini in media al mese, Palucart è ormai un e-Commerce tra i più amati del Sud Italia.

Oggi stabilmente presente tra i primi 15 top Amazon seller italiani, nasce nel 2009 dall’intuizione di due imprenditori del Sud – Luigi Falco e Patrizio Loria – che hanno messo insieme competenze e risorse per produrre, grazie al know-how e all’esperienza maturata, un marchio di forniture che dal settore Ho.Re.Ca., in oltre 10 anni di esperienza, si è esteso a tante altre categorie merceologiche.

Inoltre, negli ultimi anni sono state messe in campo massicce campagne d’investimenti, con 70.000 euro al mese allocati su Amazon Ads e una spesa media di 5.500 euro al mese per Google Ads e Facebook Ads. Il risultato, ottenuto grazie anche alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, è strabiliante: oltre 22.000 visite medie mensili sul sito web, 20.000 utenti registrati, e circa 1.500 ordini ogni mese provenienti solo dall’e-Commerce (raggiungibile al link www.palucart.it), oltre alla ricca vetrina su Amazon (www.amazon.it/Palucart/s?k=Palucart).

La forza del marchio è la sua trasversalità: dalle forniture per ufficio ai must-have per la pulizia della casa, fino agli iconici bicchierini biodegradabili che, insieme ad altri prodotti bio, sono l’orgoglio dell’azienda localizzata a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, con un polo di stoccaggio che riveste una superficie di circa 10.000 mq.

Grazie a questa sua localizzazione in punto strategico del territorio, l’azienda rifornisce moltissime attività commerciali, offrendo affidabilità, professionalità e rapidità nelle forniture. E non finisce qui, poiché da quest’anno, nell’ottica di una crescita continua e costante, Palucart ha già in previsione una serie di attività mirate, tra cui il lancio di una vera e propria campagna di affiliazione per i reseller interessati a vendere attraverso i suoi canali ufficiali. Un altro tassello che si aggiunge al già ampio mosaico di successi, che fanno di questo marchio uno dei più conosciuti e apprezzati del Sud Italia.

Per info e contatti:
Palucart srl, Via Ponte Nocelleto 24 84085 Ciorani – Mercato San Severino (SA). Tel.: (+39) 089820085. Web: www.palucart.it – Email: info@palucart.it

Written By
mtncompany