x
Archivi people

#MTNsummer2021, per un’estate in nostra compagnia ❤

#MTNsummer2021, per un’estate in nostra compagnia ❤
  • PublishedAgosto 9, 2021

Tutto è partito dalla nostra filosofia di vita: metterci il cuore, sempre. Così anche per le tshirt e le bag disegnate per l’estate 2021 siamo partiti dall’illustrazione del nostro brand, stilizzandola con ciò che ci è più caro: il territorio.

Non solo mare e monti, tipici della nostra provincia, ma anche e soprattutto elementi iconografici che rappresentano la bella stagione.

Colori vividi e tonalità accese proprio per testimoniare la nostra ferma volontà di riappropriarci, quanto prima e tutti insieme, di ciò di cui in questi ultimi anni siamo stati privati: la libertà di vedere le cose per quelle che sono.

Vogliamo pensare che il futuro sia sempre pieno di luce, perché la luce è speranza. E se alla speranza aggiungiamo il profumo dei fiori, il gusto di un buon gelato, la spensieratezza di una giornata al mare o di un’escursione in montagna non possiamo non essere ottimisti per quello che sarà.

O almeno per quello che speriamo che sia.

Intanto, ci godiamo la fortuna di vivere un territorio che ci permette di apprezzare il profumo dei fiori, di gustare un buon gelato, di trascorrere giornate spensierate al mare o di fare escursioni in montagna.

E tutte queste fortune le abbiamo racchiuse nel nostro cuore, quello di MTN Company. Un cuore grande, che abbiamo pensato di condividere con amici, collaboratori e clienti affinché MTN Company sia presente con loro anche in vacanza.

Info e contatti:
MTN Company, agenzia di comunicazione integrata. Corso Mazzini 22, 84013 – Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 3122125 – email: info@mtncompany.it; web: www.mtncompany.it

Written By
mtncompany