Oltre 20mila presenze, 55 sale formative, 500 speaker, più di 40 talk e show nel mainstage, dove esperti nazionali e internazionali hanno analizzato trend del futuro, dati del mercato e presentato temi innovativi ad elevato impatto sociale: dal 20 al 22 giugno 2019, per il terzo anno consecutivo, noi di MTN Company abbiamo partecipato al Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale.

Una “tre giorni” all’insegna della formazione sul Web Marketing e sulla Digital e Social Innovation quella svoltasi al Palacongressi di Rimini, dove abbiamo avuto modo di confrontarci anche su temi di attualità, come “Fake News e Comunicazione Online” di cui ha parlato Roberto Saviano e “Integrazione e Innovazione sociale” che ha visto protagonista Mimmo Lucano (noto a tutti come “il Sindaco di Riace”), e sulle tendenze future del panorama digitale.

Seo, Big Data, UX&Web Design, Influencer Marketing, Digital Fashion, Brand, Journalism, Social Media Strategies, Search Advertising, Content Marketing, Tourism&Travel, Web Analytics, E-commerce, Crowfounding, Open Innovation, Robotica, Blockchain, Fisco&Leggi, Sostenibilità: questa l’ampia offerta formativa dell’edizione 2019 del Web Marketing Festival, che ci ha visto alternarci tra le varie sale per apprendere nozioni, affinare conoscenze ed acquisire nuove skill.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi che “veniamo da giù”! Al @webmarketingfestival con i @casasurace 😅❤️ . . . #mtncompany #casasurace #wmf19 #webmarketingfestival @michele_lanzetta

Un post condiviso da MTN Company (@mtn.company) in data:

Con questa nuova partecipazione al #wmf19 abbiamo appurato che partendo dalle idee e dal contributo di ogni singola persona si può dare una grossa mano al processo di innovazione (tema fondante del Festival). Innovazione a più livelli e capace di rispondere ad esigenze e bisogni della società, costituita da imprese, studenti, professionisti ed istituzioni.

Ma la più grande nozione che abbiamo portato a casa è la consapevolezza che per fare le cose ci vuole coraggio, come ci hanno insegnato Falcone e Borsellino, cui è dedicata la scultura posta all’esterno del Palacongressi e che ha caratterizzato questi giorni di Festival. Cosa c’entra il coraggio con il Web Marketing Festival? Qui sì è parlato di innovazione digitale e sociale. Abbiamo affinato conoscenze, imparato nuove tecniche. Ci siamo confrontati con digitali di tutta Italia. Ma più di tutto, qui si è avuta la conferma che la sfida più importante, che aiuta sul lavoro, e non solo, è scegliere la strada del coraggio. Coraggio che è correttezza, impegno. Formazione e dedizione. Coraggio che è sviluppare nuove idee. Perché le “idee restano”. E sono continui spunti di innovazione.

Info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).
T: 0893122124-125
@: info@mtncompany.it

www.mtncompany.it