x
People

Neoset, progettazione del marchio e realizzazione sito web per la startup innovativa salernitana

Neoset, progettazione del marchio e realizzazione sito web per la startup innovativa salernitana
  • PublishedGiugno 24, 2019

Neoset è una startup innovativa che svolge attività di ricerca e sviluppo finalizzata alla progettazione e produzione di strumenti elettromedicali e apparecchiature mediche, con un focus sulla terapia del dolore neuropatico oncologico.
I macchinari ideati e commercializzati dalla Neoset possono essere utilizzati dalle strutture ospedaliere pubbliche e private.

Noi di MTN Company ci siamo occupati della realizzazione del marchio, caratterizzando il nome N E O S E T tramite un “segno” distintivo in grado di palesare la mission aziendale: “Migliorare sempre di più la qualità della vita di coloro che soffrono della presenza di un dolore cronico, oncologico e non, di difficile gestione”.

La lettera “o” si differenzia dal font semplice e lineare trasformandosi in un insieme di neuroni collegati da giunzioni sinaptiche. In effetti è proprio qui che interviene la terapia del dolore neuropatico dove all’informazione dolore se ne sostituisce una sintetica di non dolore.

Inoltre, abbiamo progettato anche il sito web aziendale www.neo-set.com che è semplice da navigare sia dagli utenti privati sia dagli operatore del settore medico che possono accedere facilmente a tutte le informazioni tecniche e la modalità di utilizzo del principale dispositivo medico Neoset: MC-5A.

Info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).
T: 0893122124-125
@: info@mtncompany.it

www.mtncompany.it

Written By
mtncompany