x
Archivi people

Mestieri Campania, il nuovo calendario che racconta l’unione tra dipendenti e territorio

Mestieri Campania, il nuovo calendario che racconta l’unione tra dipendenti e territorio
  • PublishedDicembre 19, 2019

Per Mestieri Campania, Agenzia per il Lavoro da sempre attenta alla promozione di coesione sociale avvicinando domanda e offerta di lavoro e di servizi, noi di MTN Company abbiamo realizzato il nuovo calendario 2020.

Quest’anno, il concept del calendario sono le persone: abbiamo deciso di dare spazio ai dipendenti dei cinque sportelli territoriali presenti in tutte le province della Campania – Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno – fotografando contesti di lavoro quotidiano.

La comunicazione che accompagna l’intero calendario è un semplice hashtag #noiperilterritorio, espressione delle forti radici che Mestieri Campania ha creato nei vari contesti territoriali della regione.

Il tutto è reso ancor più forte da una comunicazione iconica, dove agli scatti dei dipendenti vengono affiancate immagini che raccontano dettagli del territorio in cui si opera.

Durante l’intero lavoro di realizzazione degli scatti, si è avuto modo di percepire il reale legame che unisce le persone del territorio ai dipendenti degli sportelli Mestieri, che con un sorriso ed un orientamento mirato contribuiscono attivamente alla promozione del benessere sociale.

Info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).
T: 0893122124-125
@: info@mtncompany.it

www.mtncompany.it

Written By
mtncompany