x
People

Lo sai che puoi aumentare la visibilità della tua azienda con i nostri servizi di videomaking?

Lo sai che puoi aumentare la visibilità della tua azienda con i nostri servizi di videomaking?
  • PublishedGennaio 5, 2022

In MTN Company abbiamo ampliato la cerchia di competenze e professionalità, inserendo nel nostro team anche video operatori professionisti. L’evoluzione digitale corre più del tempo e per anticipare le esigenze della tua azienda abbiamo pensato di offrirti un servizio di comunicazione completo, grazie al quale migliorare la reputazione del tuo brand, ampliare il tuo pubblico di riferimento e farti conoscere da più consumatori interessati al tuo prodotto o al tuo servizio.

Con una strategia di comunicazione integrata e grazie a strumentazioni e tecnologie di videomaking di ultima generazione, possiamo offrirti anche servizi di produzione, post-produzione e montaggio di video professionali.

Perché realizzare un video aziendale?
Le visualizzazioni di video influenzano i comportamenti d’acquisto degli utenti e sono “contenuti digitali” molto più apprezzati dalle persone, perché creano empatia e consentono una comprensione migliore e più rapida del prodotto o del servizio.

Guardare un video è un’azione che non richiede sforzi: guardare un video è, infatti, molto più semplice che leggere un depliant informativo, una brochure e così via. L’importante è farlo con una strategia ben definita e affidarsi ad esperti del settore.

Sapremo raccontare il tuo brand in modo emozionale e coinciso, così da comunicare al tuo pubblico di riferimento che dietro ad un brand ci sono persone che hanno dei valori condivisi.

Attraverso immagini e suoni, interviste e descrizioni, i video aziendali ti danno l’opportunità di illustrare e descrivere i vantaggi di prodotti e servizi, senza i vincoli che la classica pubblicità comporterebbe.

Cosa aspetti a realizzare il video che presenti al meglio la tua azienda?
Siamo a tua completa disposizione, pronti a dare voce e immagine, con ancora più forza, alla tua attività:

    Info e contatti:
    MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 0893122124 – 125; info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

    Written By
    mtncompany