x
People

Dai una svolta al tuo business on line, creiamo e gestiamo il tuo negozio Amazon

Dai una svolta al tuo business on line, creiamo e gestiamo il tuo negozio Amazon
  • PublishedGennaio 11, 2022

Vendere su Amazon consente di raggiungere milioni e milioni di clienti. Basti pensare che Amazon solo in Italia genera un giro d’affari di 31,6 miliardi di euro, che in Europa supera, invece, i 330 miliardi e in US ha già raggiunto i 680 billion (Fonte: Osservatorio e- commerce Politecnico di Milano). Se a questi dati si aggiunge il fatto che il 66% dei consumatori si rivolge direttamente ad Amazon quando cerca informazioni per comprare nuovi prodotti, con la percentuale che sale al 74% quando sono pronti a procedere al checkout (Fonte: Feedvisor), allora puoi ben capire come Amazon sia il principale marketplace in cui dovrai esistere, sia che tu venda prodotti sia che tu venda servizi.

Come vendere su Amazon

Amazon conta più di 5 milioni di venditori nel mondo: ciò significa che non è sufficiente caricare i prodotti sulla piattaforma per avere successo. Al contrario, bisogna conoscere al meglio le potenzialità per sfruttarle in maniera adeguata. Vendere su Amazon è un’arte che ha le sue regole. Arte che bisogna praticare con professionalità, costanza e competenza, dato che il marketplace rappresenta, ad oggi, la punta di diamante del mercato e-commerce. Il processo di creazione, cura e gestione del negozio Amazon non è affatto scontato e richiede la stessa attenzione, se non anche in modo migliore, di un normale negozio fisico.

Dai una svolta al tuo business online

Per competere su Amazon e migliorare il tuo business è fondamentale adottare un approccio strategico completo, capace di integrare l’attività organica per il posizionamento sulla piattaforma, ma anche e soprattutto campagne pubblicitarie a pagamento mirate e strategiche. In MTN Company abbiamo professionisti che si occuperanno della creazione, cura e gestione del tuo negozio Amazon, individuando la migliore strategia e le migliori opportunità che questo marketplace offre per vendere i tuoi prodotti e/o servizi per incrementare il tuo business. Conosciamo il “linguaggio” di Amazon e siamo pronti a sfruttarne a pieno le potenzialità, permettendo alla tua azienda di abbattere i costi e di rendere più efficaci e remunerative le tue vendite.

Inizia a vendere con noi i tuoi prodotti su Amazon

Dopo la fase di ascolto delle tue esigenze ed un attento studio delle opportunità concesse da Amazon, creeremo esperienze innovative di acquisto digitale che faranno lievitare le tue vendite. Con il nostro approccio full service accelereremo lo sviluppo del tuo brand e del tuo business on line.

Davvero non vuoi cogliere al volo le opportunità di business che Amazon ti offre?
Contattaci per scoprire come possiamo supportarti con competenza e professionalità nelle attività di vendita e promozione dei tuoi prodotti o servizi.

    Written By
    mtncompany