x
Archivi people

Lamberti Food partner ufficiale del 4° Campionato Nazionale Pizza DOC

Lamberti Food partner ufficiale del 4° Campionato Nazionale Pizza DOC
  • PublishedOttobre 18, 2017

Lamberti Food partner ufficiale della quarta edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC, in programma lunedì 23 e martedì 24 ottobre 2017 presso l’Area Fieristica Macchè Arena di San Valentino Torio (Sa).

L’azienda di Cava de’ Tirreni (Sa) ancora una volta scende in campo al fianco di manifestazioni di spessore e qualità. E tale sarà sicuramente il 4° Campionato Nazionale Pizza DOC. A “certificarlo” i numeri della kermesse: più di 350 pizzaioli e chef provenienti da tutta Italia, oltre 30 aziende settoriali che esporranno la propria attività ed i propri prodotti in un’apposita area Expo, 12 categorie in lizza, 6 forni per la gara, 20 giudici di forno, 50 giudici tra maestri pizzaioli, chef e food blogger. Con in più l’assoluta novità della “giuria nascosta”, nel senso che i giudici non vedranno i concorrenti che preparano la pizza.

Un evento destinato a costituire una speciale opportunità di incontro-confronto tra gli operatori del settore, oltre che un’imperdibile occasione dal punto di vista ludico, sociale e gastronomico. Ed a tale iniziativa non poteva, quindi, mancare la “forte” presenza di Lamberti Food.

Nata nel 1999 come Lamberti Farine grazie all’intuito ed alle capacità imprenditoriali dei fratelli Vincenzo e Giuseppe Lamberti, che con umiltà e dedizione intrapresero l’attività di distribuzione di farine speciali per pizzerie, pasticcerie e panifici, oggi l’azienda metelliana rappresenta un punto di riferimento per l’intero settore Horeca, con la “mission” di aiutare i clienti a trovare la propria identità food, fornendo continuamente soluzioni innovative per lo sviluppo della loro attività.

Attualmente sono ben 7 (Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar) i settori aziendali. Ma malgrado la sua crescita esponenziale ed una storia di grande successo, Lamberti Food non ha dimenticato di certo le sue origini. Con le farine che continuano ad essere un prodotto privilegiato ed un “piatto forte” aziendale.

E dalla farina alla pizza il passo è breve. Da qui la partecipazione al 4° Campionato Nazionale Pizza DOC in veste di partner ufficiale da parte di Lamberti Food, che esporrà i suoi prodotti presso gli stand 8 e 9.

coupon_benvenutoIn occasione dell’attesa manifestazione, inoltre, l’azienda metelliana ha anche preparato una “gustosa” sorpresa. Grazie all’iniziativa “Benvenuto in Lamberti Food”, tutti i nuovi clienti che nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2017 acquisteranno merce per un valore minimo imponibile di 1.000 euro, avranno diritto ad un eccezionale sconto di 100 euro. Per poter usufruire della promozione basterà ritirare e compilare lo specifico coupon durante la “due giorni” della kermesse.

Un ulteriore motivo per essere presenti al 4° Campionato Nazionale Pizza DOC. Appuntamento fissato, dunque, il 23 e 24 ottobre a San Valentino Torio presso l’Area Fieristica Macchè Arena.

Per info e contatti:
Lamberti Food Srl – Via Michele Baldi, 10/C (frazione Santa Lucia) – 84013 Cava de’ Tirreni (SA). Tel. 089.461693 – Fax 089.445389 – www.lambertifood.itinfo@lambertifood.itwww.facebook.com/LambertiFood

Written By
mtncompany