x
Archivi people

La Rete “Imprese Unite per Nepi” si presenta, appuntamento giovedì 24 maggio al Comune di Nepi

La Rete “Imprese Unite per Nepi” si presenta, appuntamento giovedì 24 maggio al Comune di Nepi
  • PublishedMaggio 21, 2018

Giovedì 24 maggio 2018, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Nepi (Vt), si terrà la presentazione della Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”.

La Rete nasce a seguito di un bando della Regione Lazio, al fine di sostenere le attività economiche su strada per valorizzarne l’offerta commerciale. Il progetto presentato “Nepi Network” ha ottenuto il finanziamento necessario ed attualmente è in fase di realizzazione. Nel corso dell’incontro saranno illustrate le misure da attivare e gli obiettivi da conseguire. La Rete “Imprese Unite per Nepi” raggruppa 60 attività commerciali della città di Nepi (Vt), dislocate da via Garibaldi a via Roma e riunite dalla condivisione di una nuova cultura d’impresa nell’ambito del commercio mediante nuovi, efficaci e innovativi strumenti di comunicazione.

Durante la serata sarà illustrata anche la prima iniziativa messa in piedi dalla Rete d’Imprese: la “Iª Mostra itinerante dei Palii”, manifestazione promossa grazie alla collaborazione dell’Ente Palio dei Borgia e che vedrà i visitatori attesi nella città di Nepi dal 26 maggio al 17 giugno 2018 (periodo di realizzazione della XXIII edizione del Palio dei Borgia) impegnati in una sorta di “caccia al tesoro”, o meglio “caccia al Palio”. Per tutti i partecipanti previsti anche simpatici gadget.

Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno presentati nel corso dell’appuntamento di giovedì 24 maggio al Comune di Nepi. Parteciperanno all’incontro:
Pietro Soldatelli, Sindaco di Nepi;
Moraldo Adolini, Consigliere comunale delegato al Turismo ed Attività Produttive;
Andrea Fontana, Presidente Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”;
Virgilio Gay, Manager Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”;
Michele Lanzetta, Project Manager MTN Company.

Tutti gli aderenti alla Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”, la cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

Per info e contatti:
“Imprese Unite per Nepi”, Nepi (Vt) – https://www.facebook.com/impreseunitenepi/https://www.instagram.com/imprese_unite_per_nepi/

Written By
mtncompany