x
Archivi people

Alldecor.it, nuovo look per il negozio on line di carte da parato e decorazione di interni

Alldecor.it, nuovo look per il negozio on line di carte da parato e decorazione di interni
  • PublishedMaggio 22, 2018

Nuovo look per All Decor. D’impatto, smart e facile nella navigazione, la nuova versione del negozio on line di carte da parato e decorazione di interni è disponibile su www.alldecor.it.

Più di 5 mila referenze facilmente consultabili e divise in categorie (Carta da Parati, Fotomurali, Pavimenti e Passatoie, Pitture Decorative e Colori, Profili D’Arredo, Accessori e Outlet) fanno di alldecor.it il più grande negozio on-line (realizzato da MTN Company)  dove trovare un vasto assortimento di moderne idee per la decorazione d’interni (carte da parati di tutti gli stili, classificate per genere e trame; ampissima scelta di poster murali, gigantografie e stampe digitali di alta qualità dei migliori marchi europei; pitture decorative e tecniche di qualità assoluta, tra cui pitture decorative ad effetto metallico, magnetico, effetto lavagna, effetto cemento).

Sicurezza nell’acquisto, spedizioni garantite sull’intero territorio e consulenza continua (con la chat interna al sito che permette di dialogare real time con lo staff aziendale) fanno di alldecor.it un negozio on-line affidabile e sicuro.

Inoltre, se non vuoi acquistare on line nella search CAP del sito puoi inserire il tuo codice di avviamento postale e scoprire chi è il rivenditore All Decor più vicino a te.

All Decor, mille modi per decorare casa.

 

Written By
mtncompany