x
Archivi people

Intensivecare S.p.A., ricerca e sviluppo per trattamenti extracorporei

Intensivecare S.p.A., ricerca e sviluppo per trattamenti extracorporei
  • PublishedFebbraio 4, 2020

Una start-up innovativa specializzata nella produzione e distribuzione di apparecchiature elettromedicali: Intensivecare S.p.A. è un team di ricercatori e sviluppatori specializzati nel campo dei trattamenti extracorporei.

Guidata dasl CEO Roberto Intennimeo, Intensivecare S.p.A. è orientata ad offrire prodotti sempre all’avanguardia nel campo dei trattamenti extracorporei, migliorando il rapporto tra paziente e medico e minimizzando i costi per le pubbliche amministrazioni. «Sviluppiamo tecnologie, tra cui la PneumoHelp®, di facile utilizzo e mininvasive per i pazienti – spiego Roberto IntennimeoIl nostro obiettivo è di avanzare sempre più nel campo della buona pratica medica con scelte di prodotti tecnologicamente validi, ma soprattutto con la creazione, nell’ambito dell’attività della produzione aziendale, di sistemi terapeutici e di supporto di grande impatto e facilità di utilizzo».

Le buone pratiche aziendali, le tecnologie sviluppate ed i convegni che vedono protagonista l’azienda e tutte le novità sono ora consultabili anche sul nuovo sito web www.intensivecarespa.com, realizzato dalla MTN Company (che ha curato anche l’identity aziendale, con il disegno del nuovo marchio) in doppia lingua dato l’orientamento al mercato internazionale della Intensivecare S.p.A.

Per info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 3122124-125; info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

Written By
mtncompany