x
Archivi people

Incentivi fino a 25mila euro per il tuo nuovo e-commerce

Incentivi fino a 25mila euro per il tuo nuovo e-commerce
  • PublishedGennaio 8, 2020

La Regione Campania ha stanziato fino a 10 Milioni di euro (provenienti dal Fondo PMI e dal Fondo Jeremie) per le micro, piccole e medie imprese che operano nel settore del “Commercio”. L’avviso (DGR n. 426/2019 e D.D. n. 610 del 30.12.2019. CUP: B29C19000000002 “POR FESR CAMPANIA 2014/2020) è finalizzato ad accrescere la competitività di tali imprese commerciali, attraverso la diffusione di soluzioni innovative ovvero la realizzazione di interventi finalizzati all’ampliamento dell’offerta commerciale.

Le agevolazioni sono concesse in regime “de minimis” nella forma di un contributo a fondo perduto nella misura massima del:

  • 50% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 25.000,00 € per programmi di spesa presentati da singola impresa;
  • 70% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 175.000,00 € per programmi di spesa presentati aggregazioni di imprese.

Quali imprese possono beneficiare degli incentivi?

All’avviso possono partecipare le micro, piccole e medie imprese operanti nel settore del commercio che siano attive e operanti da almeno due anni alla data di pubblicazione dell’avviso. Possono, altresì, prendervi parte i Consorzi, le Società Consortili e le Reti d’Impresa. Per tutti i dettagli è possibile leggere qui http://sid2017.sviluppocampania.it/bandi/231219CMR/Pagine/Home.aspx.

Quali sono le spese ammissibili?

Tra le varie tipologie di investimento ammesse vi sono anche:

  •  la realizzazione di e-commerce
  • innovazione di marketing ovvero l’implementazione di azioni di marketing che comportano cambiamenti alla promozione dei prodotti o nelle politiche di prezzo

Quali sono i termini per la presentazione della domanda?

Le domande potranno essere presentate fino al 4 marzo 2020. A partire dal 10 gennaio 2020 sarà resa disponibile sui siti della Regione Campania e di Sviluppo Campania la modulistica per la presentazione delle istanze. Dal 16 gennaio 2020, al link http://sid2017.sviluppocampania.it, sarà possibile iniziare la registrazione e compilare la relativa modulistica.

Come migliorare la tua attività?

Noi dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, grazie alla nostra ventennale esperienza nel campo del marketing e della comunicazione, possiamo affiancarti nello sviluppo dei servizi promozionali indispensabili per ampliare la tua offerta commerciare ed accrescere il tuo business.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante. Ti contatteremo quanto prima per fornirti tutti i dettagli necessari e per segnare un appuntamento conoscitivo per discutere di questa importante opportunità.

    Written By
    mtncompany