x
People

Mondo Farmaci, il modo più semplice per comprare farmaci on line

Mondo Farmaci, il modo più semplice per comprare farmaci on line
  • PublishedNovembre 11, 2022
Non puoi uscire di casa o stai cercando un prodotto per il tuo benessere? Mondofarmaci.it è il portale che fa per te.
Mondo Farmaci è il punto di riferimento per numerosi utenti che preferiscono ricevere farmaci, parafarmaci e prodotti per la salute e il benessere direttamente a casa propria. Navigando tra le varie categorie di prodotti è possibile trovare farmaci SOP/OTC, preparazioni galeniche, prodotti omeopatici, erboristeria, fitoterapia, alimenti dietetici, prodotti per celiaci, articoli sanitari, veterinari e per l’igiene e la cosmesi.

Per contribuire a un siffatto posizionamento aziendale non potevamo non partire dall’ottimizzazione dell’e-Commerce.

L’e-Commerce mondofarmaci.it richiedeva un’analisi dettagliata per essere rispondente alle rinnovate abitudini d’acquisto dei clienti e ai cambiamenti tecnologici. Per migliorare la user experience siamo partiti, dunque, dalla riprogettazione della user interface. Qui il nostro intervento è stato effettuato in maniera chirurgica, mediante la rielaborazione e presentazione dei contenuti già presenti nel sito in maniera più semplice e seo oriented. A questa attività si è poi aggiunto il rinnovo dei contenuti dal punto di vista del copywriting e della comunicazione.
Lato committente, l’attività di seo ha riguardato la realizzazione di regole ad hoc per l’importazione di categorie e prodotti dal gestionale verso l’e-Commerce. Tali regole, precedentemente non previste, consentono ora di indicizzare sui motori di ricerca sia i singoli prodotti che le categorie del portale.
Ottimizzato anche il processo d’acquisto. Durante tutte le fasi di questo workflow l’utente riceve tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinché il servizio sia esauriente al 100%. Inoltre, mondorfarmaci.it garantisce acquisti:
  • veloci, con la consegna in tempi rapidi dalla data dell’ordine (entro 24/48h)
  • sicuri, con i pagamenti protetti dai più moderni protocolli
  • convenienti, con tante offerte e numerose promozioni continuamente aggiornate

Per info e contatti:
MTN Company, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Web: www.mtncompany.it – Email: info@mtncompany.it; Tel. 089 3122124-125

Written By
mtncompany