x
Archivi people

Decor.srl, l’e-market per la decorazione della casa

Decor.srl, l’e-market per la decorazione della casa
  • PublishedMarzo 11, 2019

Uno shop on line dove attingere materiali ed idee per decorare gli interni con classe ed eleganza: è Decor.srl, la piattaforma e-market per la commercializzazione di prodotti per la decorazione della casa realizzata da MTN Company.

Sicurezza nell’acquisto, spedizioni garantite e assistenza continua sono le tre caratteristiche fondamentali di Decor.srl. L’utente ha la possibilità di gestire il proprio carrello in piena autonomia e di contattare lo staff di Decor.srl in qualsiasi momento e per qualsiasi dubbio. Le spedizioni vengono effettuate in tempi rapidi su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Su Decor.srl potrai trovare un vasto assortimento di carte da parati di tutti gli stili, classificate per genere e trame; un’ampia scelta di poster murali, gigantografie e stampe digitali di alta qualità dei migliori marchi europei, scelti per soddisfare i gusti più disparati; pitture decorative e tecniche di qualità assoluta, tra cui pitture decorative ad effetto metallico, magnetico, effetto lavagna, effetto cemento.

Decor.srl, mille modi per decorare casa.

Written By
mtncompany