x
Archivi people

Damarila TNT presenta il nuovo catalogo 2018 realizzato da MTN Company

Damarila TNT presenta il nuovo catalogo 2018 realizzato da MTN Company
  • PublishedMarzo 16, 2018

Damarila TNT presenta il nuovo catalogo 2018 di tovagliato monouso in TNT, realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.

Qualità, sviluppo e innovazione sono le caratteristiche dei prodotti presentati in questa nuova collezione dell’azienda di Cava de’ Tirreni (Sa), specializzata nella produzione di tovagliato monouso in “tessuto non tessuto” nel settore Ho.Re.Ca.

Firmati Italian Creativity, i prodotti del catalogo, il cui layout è a cura di MTN Company, sono in Airlaid, una tipologia di “tessuto non tessuto” che utilizza l’aria nel processo di lavorazione delle fibre di cellulosa, anziché l’acqua che lo rende particolarmente soffice e “gradevole” al tatto.

26 le linee di tovagliato monouso in TNT presentate nel catalogo 2018: dallo stile puro e leggero della linea Twist al motivo a meandri della linea Athena, dalla vivacità e modernità di Passiflora alle linee flessuose e dai colori forti Sfera.

Peonia, Positano, Tuile, Strip, Mirò / Margò, Quadro, Lui & Lei, Napoli, Strong, Vietri, Juta, Arabesco, Righetto, Picasso, Timone, Nautico, Duchessa, Centrico, Quadrino, West, Tetris, Etnico sono le altre linee che completano il nuovo catalogo 2018. Tutti i 26 motivi sono caratterizzati da forme e decori che evidenziano i particolari nei minimi dettagli, con un risultato di alta qualità.

Clicca qui per sfogliare il catalogo 2018 realizzato da MTN Company.

Per info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 3122124-125 – info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

Written By
mtncompany