x
Archivi people

CLM Assembly 2019

CLM Assembly 2019
  • PublishedOttobre 16, 2019

Riscontro positivo per la 14esima edizione della CLM Assembly, evento internazionale per la valutazione degli scenari meteo-climatici svoltosi dal 16 al 20 settembre scorso presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum (Sa). Qui per un’intera settimana climatologi provenienti da tutto il mondo e dai principali Enti europei di ricerca sul clima (tra cui il German Meteorological Service, la Brandeburg University of Technology Cottbus ed il Federal Institute of Technology of Zurigo) si sono confrontati con approfondimenti e valutazioni, sugli impatti economici e sociali degli aspetti climatici.

L’affluenza è stata positiva, così come i temi condivisi negli speech hanno interessato tutti gli intervenuti, che hanno tenuto vivo il dibattito apportando suggerimenti e contributi concreti.

Noi di MTN Company abbiamo curato la comunicazione e la segreteria organizzativa della manifestazione, gestendo anche i servizi di accoglienza, ristorazione e transfer, oltre che le visite guidate al Museo ed al Parco Archeologico di Paestum ed alla fattoria didattica “Tempio”.

Al link https://www.clmassembly2019.com/category/gallery/ è possibile rivivere i vari momenti della CLM Assembly 2019: dal convegno inaugurale del lunedì 16/09, agli speech dei vari relatori scienziati internazionali, dalla poster session alle visite guidate ed alla cena sociale.

La partecipazione ed il confronto tra gli interessati hanno rappresentato il motore principale di questa organizzazione.
Noi, dalla nostra, ci mettiamo sempre il cuore.

Info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).
T: 0893122124-125
@: info@mtncompany.it
www.mtncompany.it

Written By
mtncompany