x
People

Casagiugiù, vacanze in Costa d’Amalfi

Casagiugiù, vacanze in Costa d’Amalfi
  • PublishedGennaio 10, 2023

I colori tipici della Costiera Amalfitana: il giallo, il verde e l’azzurro che hanno reso famoso in tutto il mondo questa terra. Da qui è nato il brand Casagiugiù, la casa vacanze che sorge sul corso principale di Vietri sul Mare, adiacente alla storica piazzetta vietrese, dove accoglienza, tradizione e comfort accompagnano l’ospite in un soggiorno indimenticabile.

L’identità del brand Casagiugiù l’abbiamo pertanto caratterizzata con il richiamo cromatico ai colori tipici del posto, dato che Vietri sul Mare è da sempre considerata la Porta della Costiera Amalfitana, e alle coloratissime ceramiche locali, note oltre i confini.

Il portale casagiugiu.it si presenta minimal ed elegante. La sua funzione principale, oltre che presentare i servizi offerti dalla casa vacanze e permettere prenotare il proprio soggiorno in pochi clic, è dare all’ospite anche informazioni e indicazioni utili sulle principali bellezze limitrofe raggiungibili in pochi minuti.

Info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 0893122124-125 – info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

Written By
mtncompany