x
Archivi people

Campagna Felix si presenta

Campagna Felix si presenta
  • PublishedDicembre 15, 2021

Si terrà alle ore 16.00 di mercoledì 22 dicembre 2021, presso la Sala d’Onore del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), la presentazione ufficiale della piattaforma www.campagnafelix.it, realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company e dedicata alle aziende agricole ed ai piccoli produttori della Campania.

Il progetto Campagna Felix è finanziato dal GAL Irno-Cavese “Terra è Vita” e riguarda la commercializzazione di prodotti locali per far sì che piccoli produttori agricoli aggregati possano aumentare il valore aggiunto delle produzioni, sviluppare forme stabili di offerta collettiva ed ampliare il raggio d’azione aziendale.

«La pandemia da COVID 19 – spiega Carmine D’Alessio, CEO della MTN Company – ha accelerato l’adozione del digitale e un sempre più forte utilizzo della tecnologia, sia per fare acquisti che per lavorare e rimanere in contatto con il mondo, ha dato vita a nuove abitudini digitali. Si è intensificato l’orientamento dei consumatori che per i propri acquisti, anche e soprattutto food, scelgono con maggiore frequenza i canali di acquisto on line. Per questo – continua D’Alessioreputiamo che per le aziende agricole e per i piccoli produttori sia arrivato il momento di cambiare direzione ed il proprio modo di lavorare adattandoli alle aspettative ed alle esigenze emerse in questo periodo».

Tutti i dettagli del progetto e le funzionalità della piattaforma www.campagnafelix.it, che si apre in maniera completamente gratuita a tutte le aziende agricole e produttori campani interessati, saranno svelati nel corso della presentazione ufficiale, che si terrà mercoledì 22 dicembre 2021, alle ore 16.00, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni.

Ecco il programma dell’appuntamento:

Saluti
:
Luca Narbone – Consigliere Comunale Cava de’ Tirreni

“La buona informazione”:
Marco Contursi – Fiduciario Condotta Slow Food Agro Nocerino Sarnese
Claudio Mucciolo – Dirigente Medico Veterinario ASL Salerno
Serena Calabrò – Docente Dipartimento Medicina Veterinaria e Produzioni Animali Federico II
Sante Roperto – Docente Dipartimento Medicina Veterinaria e Produzioni Animali Federico II
Giorgio Smaldone – Ricercatore Dipartimento di Agraria Federico II

Presentazione piattaforma www.campagnafelix.it:
Carlo Sorrentino – System Administrator MTN Company

Interventi:
Francesco Gioia – Presidente GAL Irno-Cavese “Terra è Vita”
Carmine Libretto – Direttore Confagricoltura Salerno

Modera:
Michele Lanzetta, Project Manager MTN Company

Per l’iniziativa saranno rispettate tutte le norme di sicurezza anticovid 19. Per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass. La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
MTN Company, Corso Mazzini 22, 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. 089 3122124 – info@campagnafelix.itwww.campagnafelix.it

Written By
mtncompany