x
Archivi people

Buon compleanno Cycas, venerdì 19 luglio l’evento per i 10 anni di attività

Buon compleanno Cycas, venerdì 19 luglio l’evento per i 10 anni di attività
  • PublishedLuglio 16, 2019

Si terranno venerdì 19 luglio 2019, con inizio alle ore 20.30, i festeggiamenti per i 10 anni del Cycas Cafè & Restaurant di Bacoli (Na), sito in Via Miliscola 7. Live music, animazione, artisti e tante altre sorprese ideate, per un evento che si preannuncia indimenticabile. «Siamo felici ed orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo – afferma Luigi ScamardellaUn cammino fatto di sacrifici, rinunce, gioie e soddisfazioni, per cui non smetterò mai di ringraziare la mia famiglia, i miei collaboratori, gli amici e le tante persone che ci hanno dimostrato e che continuano a mostrarci il loro affetto».

Compagna di viaggio del Cycas per i festeggiamenti dei 10 anni sarà Martini. Con la presentazione a cura di Gaetano Gaudiero, animatore, speaker radiofonico, autore e conduttore televisivo, la serata sarà allietata da vari momenti. Gli ospiti saranno accompagnati delle note musicali di Francesco Viglietti, dei Soul-Food e degli Astronauti Band, i quali si esibiranno prima singolarmente e, nel finale, in gruppo. Vari artisti gireranno tra il pubblico con giochi di intrattenimento ed animazioni e, sul finire, puro spettacolo sulla riva del Lago Miseno con straordinarie sorprese.

«Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per ringraziare il pubblico che ci ha accompagnato in questo percorso di vita – annuncia LuigiEd il traguardo dei 10 anni rappresenta per noi del Cycas uno stimolo per fare sempre di più e sempre meglio nel prossimo futuro».

Per info e contatti:
Cycas Cafè & Restaurant, via Miliscola 7, Bacoli (Na) +39 0815231660; info@cycas.itwww.cycas.it – Seguici su Facebook e Instagram

Written By
mtncompany