x
Archivi people

Botte Piccola, il presidio dei Grandi Sapori

Botte Piccola, il presidio dei Grandi Sapori
  • PublishedGiugno 28, 2017

L’arte del passato incontra la rivoluzione moderna per raggiungere i grandi sapori. Nel presidio Botte Piccola Grandi Sapori, sito a Cava de’ Tirreni (Sa) in via XXV Luglio 10, la cucina posa le fondamenta sulla profonda storia di ogni singola materia trattata.

Prodotti eccellenti del territorio nostrano, figli di tipicità culinarie antiche, danno vita a succulenti ricette, che esaltano i profumi, gli odori ed i sapori di un territorio unico: la Campania.

Ma Botte Piccola Grandi Sapori è più di un locale. È una realtà moderna, coinvolgente e rivoluzionaria, accompagnata da una gestione efficiente ed innovativa. È un ambiente giovanile, vivace e dinamico. Una realtà che si rispecchia in un “presidio” dai veri valori. Un luogo familiare ed amichevole che lascia libero accesso ad un clima sereno ed informale.

E più di un locale perché? Da Botte Piccola non solo si possono degustare ricette genuine, ma anche acquistare prodotti artigianali. Il presidio è “un’innovazione artigianale” unica che si posiziona nel mercato attuale della ristorazione e della vendita di prodotti tipici e di nicchia in Italia ed all’estero.

Provare per credere -> www.bottepiccola.it

Written By
mtncompany