x
Archivi people

AIAPP, nuovo sito web per la community di architettura del paesaggio

AIAPP, nuovo sito web per la community di architettura del paesaggio
  • PublishedLuglio 7, 2017

Promuovere la cultura del progetto di giardino e del paesaggio: è la finalità di AIAPP (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio), che riunisce più di 700 iscritti fra professionisti, studiosi e studenti impegnati a tutelare, conservare e valorizzare il paesaggio, attraverso la progettazione, la ricerca, la formazione e le attività scientifico-culturali di informazione e aggiornamento professionale.

Per meglio esprimere tutte le attività che vengono realizzate sia a livello nazionale che territoriale (le varie regioni d’Italia sono raggruppate in 9 Sezioni Territoriali) l’Associazione si è dotata di un rinnovato sito web, www.aiapp.net, realizzato da MTN Company.

Nuove funzionalità, rinnovata veste grafica e maggiori servizi per gli iscritti sono le prerogative della nuova piattaforma, vera e propria community che dà ai soci la possibilità di caricare contributi e progetti e di gestire un profilo personale.

Per gli utenti, la novità di ricercare sia il socio AIAPP più vicino alla propria locazione che i progetti di architettura di giardino e del paesaggio d’interesse.

Membro di IFLA (International Federation of Landscape Architects) e di IFLA Europe (International Federation of Landscape Architecture Europe), sin dalla sua fondazione (1950) AIAPP rappresenta i professionisti attivi nel campo dell’architettura del paesaggio. Ed il nuovo sito web, www.aiapp.net, rappresenta un ulteriore servizio nei confronti di professionisti, studiosi, studenti del settore, e non solo.

Written By
mtncompany