x
Web Marketing

Come aumentare le vendite on line, sviluppiamo il tuo business

Come aumentare le vendite on line, sviluppiamo il tuo business
  • PublishedNovembre 6, 2019

Vendere on line non è una moda del momento. Si tratta di una vera e propria rivoluzione commerciale, che – nel giro dei prossimi anni – comporterà un netto di calo di vendite (oltre a quello già registrato negli ultimi tempi) per le imprese che non adegueranno e/o amplieranno i propri servizi e prodotti in vendita anche sul digitale.

Perché è indispensabile realizzare un sito e-commerce?

Solo considerando l’anno corrente, la vendita attraverso e-commerce è cresciuta del 15%. Sono percentuali in continuo aumento, determinate da vari fattori tra i quali il cambio generazionale, la maggiore velocità e copertura del web al 100% in ogni luogo ed in qualsiasi ora della giornata ed anche al miglioramento dei servizi, che – con il continuo sviluppo di sistemi di sicurezza per quanto riguarda i pagamenti – ha creato un senso di maggiore affidabilità.

Vuoi davvero rimanere fuori dal mercato?

Il negozio fisico da solo non basta più. Sia che voglia rinnovare il tuo e-commerce esistente, che realizzarlo ex novo, noi di MTN Company siamo a tua disposizione. Siamo un’agenzia di comunicazione integrata e, con la nostra ventennale esperienza nel settore web & digital, possiamo affiancarti nella realizzazione ed ottimizzazione del tuo e-commerce. Dall’analisi tecnica e di mercato all’ottimizzazione della user experience, dalla personalizzazione del tuo e-business al mantenimento del tuo dominio su un server sicuro ed affidabile: con questi servizi ti aiutiamo nello sviluppo del tuo business, garantendoti sicurezza e successo.

I nostri clienti.

Sono diverse le aziende che si sono affidate a noi nel corso degli anni per lo sviluppo e l’implementazione dell’e-business, integrati anche con il gestionale, ovvero il software che permette di avere sempre tutto sotto controllo. L‘integrazione con software gestionali consente di ottimizzare l’attività aziendale sul web supportando lo sviluppo del business, sia verso i clienti esistenti sia cogliendo nuove opportunità dal canale di vendita online. Nello specifico, l’integrazione con software gestionali consente di:

  • pubblicare automaticamente sul sito tutte le informazioni su articoli e clienti;
  • rivolgersi al mercato consumer (B2C) con dei prezzi al pubblico, ma anche a quello business (B2B), mantenendo le politiche commerciali dei propri clienti presenti nel gestionale;
  • aggiornare costantemente le giacenze di magazzino;
  • acquisire immediatamente gli ordini provenienti dal web.

Tra le aziende che si sono affidate a noi ricordiamo:

Oltre all’e-commerce c’è di più.

Un successo on line scaturisce sempre da un’attenta strategia di web marketing. Lo studio del tuo settore e della tua attività è il primo passo verso la realizzazione del tuo sito di vendita. In MTN Company integriamo anche piattaforme per CRM (Customer Relationship Management), il sistema per gestire in modo più efficace la relazione con i tuoi clienti e con i tuoi potenziali clienti, aziende o privati che siano. Il CRM serve a tracciare le interazioni che avvengono tra te e i tuoi potenziali clienti; mappa ogni fase della negoziazione (primo contatto, preventivo, visita in sede, telefonata, ecc…) fino a che questi diventa tuo cliente. Anche quando quell’azienda (o privato) è tuo cliente, il CRM si rivela essere uno strumento di straordinaria utilità!

Insieme possiamo aumentare le tue vendite. Vuoi davvero lasciarti scappare questa opportunità?

Compila il seguente form e fissiamo un appuntamento conoscitivo, senza impegno.

    Per info e contatti:
    MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 31 22 124 – 125; www.mtncompany.itinfo@mtncompany.it

    Written By
    mtncompany