x
Archivi people

Al Cibus di Parma la presentazione di www.campagnafelix.it

Al Cibus di Parma la presentazione di www.campagnafelix.it
  • PublishedAprile 29, 2022

Mercoledì 4 maggio 2022 al Cibus di Parma, fiera internazionale dell’agroalimentare Made in Italy, si terrà la presentazione della piattaforma www.campagnafelix.it, a cura dell’agenzia di comunicazione MTN Company e di Confagricoltura Salerno.

L’appuntamento è alle ore 16.00 nello spazio Agorà dello stand di Confagricoltura (Padiglione 07/08 B036 – C036).

Campagna Felix è un market on line che si rivolge ad aziende agricole e piccoli produttori offrendo loro la possibilità di vendere on line i prodotti agricoli e food, intercettando in maniera efficace e duratura i flussi di domanda provenienti dai canali d’acquisto digitali.

Con Campagna Felix aziende agricole e produttori potranno:
• ampliare il raggio d’azione della propria azienda
• aumentare il valore aggiunto delle produzioni
• sviluppare forme stabili di offerta collettiva

Oltre all’aspetto per la commercializzazione di prodotti locali, la piattaforma www.campagnafelix.it è anche un magazine di informazione alimentare, con contributi di opinion leader del settore, qualificati e riconosciuti.

Questi e tutti gli altri vantaggi della piattaforma www.campagnafelix.it saranno illustrati durante la presentazione in programma al Cibus di Parma il giorno 4 maggio 2022, alle ore 16.00 nello spazio Agorà dello stand di Confagricoltura (Padiglione 07/08 B036 – C036).

Ti aspettiamo… e tu cosa aspetti a rilanciare il tuo business?

Per saperne di più collegati su www.campagnafelix.it

Written By
mtncompany