x
Archivi people

Stefano De Martino è il nuovo testimonial di HANGAR93

Stefano De Martino è il nuovo testimonial di HANGAR93
  • PublishedDicembre 20, 2017

HANGAR 93 “si muove” con Stefano De Martino. Il marchio di abbigliamento casual & sportswear ha scelto il noto ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, e presto inviato de “L’isola dei famosi”, come testimonial della collezione primavera-estate e autunno-inverno 2017/18, con cui si rivolge alle nuove generazioni che hanno passione per la moda.

Una linea sportiva e casual, capace di adattarsi ad ogni occasione e momento della giornata, concepita per il total look per uomo, donna e bambino e che non rinuncia alla cultura del Made in Italy. I capi HANGAR93 sono prodotti con cotoni pregiati e capi filati ed artigianali. Uniti, poi, a materiali d’avanguardia danno vita a prodotti sempre diversi, nuovi e performanti.

Lo conferma anche Stefano De Martino, che ha posato per la nuova collezione dell’azienda di Gaetano Langella. Il noto ballerino, che a breve partirà per l’Honduras per la sua nuova avventura televisiva quale inviato de “L’isola dei famosi”, incarna perfettamente i valori del brand HANGAR93, come l’elasticità, l’estetica e la voglia di condividere la propria passione.

“Get move” è il leitmotiv del catalogo 2018 di HANGAR93 realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, che si è occupata dell’art direction, in collaborazione con Villaggio Creativo, che ha curato lo shooting fotografico.

«Sudare non ha mai fatto male a nessuno.
Non restare mai in quel tuo posto comodo.
Muovi quel corpo, fallo uscire fuori.
Tutto ciò che devi fare è lasciarlo andare.
Get move».

Dal 2018 HANGAR93 “si muove” con Stefano De Martino.

Per info e contatti:
H-Angar 93 srl, via F. Turati, 329 – 80040 Poggiomarino (Na). Tel. +39 08 15284716, fax +39 081 5285431 – www.hangar93.it

Written By
mtncompany