x
Marketing

Soluzioni CRM e marketing automation in cloud

Soluzioni CRM e marketing automation in cloud
  • PublishedMaggio 17, 2022

Le sfide saranno sempre più complesse e imprevedibili. Grazie al nostro team di esperti, il tuo business diventerà più agile, produttivo e gratificante.

In un sistema in cui i confini diventano sempre più invisibili e la competizione aumenta, la tecnologia avanza. Nei mercati attuali le aziende non si costruiscono più con la pubblicità, ma con le esperienze garantite dalla convergenza tra marketing e tecnologia.

MTN Company è partner di nuova concezione per le aziende che vogliono crescere. Un unico interlocutore che è al tempo stesso player tecnologico, consulente strategico e agenzia creativa.

Con le nostre soluzioni CRM e marketing automation in cloud potrai avere più informazioni sui clienti, assicurarti maggiori vendite e offrire un servizio migliore. Tre vantaggi in una sola azione che ti permetteranno di trasformare un cliente occasionale in un cliente fedele.

Il team CRM e marketing automation ti permette di integrare ogni touchpoint utilizzando soluzioni di marketing avanzate che dialogano fra loro. In questo modo possiamo dedicarci al lavoro su diverse unità di business interne alla tua azienda: marketing, sales, assistenza clienti, CRM, social media, mobile marketing, data analytics e molti altri.

CLICCA QUI e richiedi gratuitamente la nostra analisi funzionale di marketing 

Per info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 0893122124-125; info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

 

Written By
mtncompany