x
People

Il nuovo shop di Casa Iuorio, la dispensa di casa on line

Il nuovo shop di Casa Iuorio, la dispensa di casa on line
  • PublishedLuglio 28, 2021

Un design pienamente reattivo che si adatta al meglio al dispositivo su cui viene visualizzato è l’elemento che caratterizza il nuovo shop di Casa Iuorio, azienda agricola che si estende per nove ettari fra le colline che si trovano ai piedi dei Monti Alburni, nel comune di Palomonte, in provincia di Salerno.

Raggiungibile su www.casaiuorio.it/shop/, il negozio on line fornisce una visualizzazione fluida su tutti i tipi di dispositivi (laptop, PC, smartphone e tablet) e presenta un’interfaccia veloce ed intuitiva per una migliore esperienza utente.

Per lo sviluppo web abbiamo fatto ricorso alle tecniche AJAX e XML, che consentono alla pagina web di comunicare con il server senza ricaricare la pagina. Detto in altri termini, le tecniche AJAX e XML fanno sì che ad ogni cambio di categoria o aggiornamento del campione di prodotto non lampeggi o si ricarichi l’intera pagina web. In questo modo anche la ricerca tra i prodotti è più smart e veloce.

Su www.casaiuorio.it/shop/ l’utente può ritrovare tutti i prodotti a filiera corta realizzati dall’azienda agricola, le novità e soprattutto composte, confetture e gift box: per tutti questi articoli è sempre garantita all’utente la descrizione del prodotto, le informazioni su consegna e spedizione ed anche immagini zoomabili. In più, con un solo e semplice clic, l’utente può aggiungere il prodotto d’interesse al carrello e procedere all’acquisto anche come Ospite, senza obbligatoria (ma prevista) registrazione.

Per info e contatti:
MTN Company, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Te.: 089 3122125 – info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

Written By
mtncompany