x
Archivi people

Raccontiamo insieme le bellezze del nostro territorio

Raccontiamo insieme le bellezze del nostro territorio
  • PublishedLuglio 22, 2022

È ufficialmente iniziato il giveaway #latuaestateitaliana, organizzato da MTN Company per dare risalto all’Italia, un territorio ricco di meraviglie in grado di regalarci ogni giorno emozioni uniche.

Noi di MTN Company abbiamo la fortuna di vivere quotidianamente le sue bellezze. Ne respiriamo le opportunità, le infinite sfaccettature e sperimentiamo costantemente nuovi modi per raccontarlo. È da questo presupposto che nasce il giveway #latuaestateitaliana.

Attraverso lo strumento visivo più potente che abbiamo, le immagini, si potranno mostrare le più belle esperienze Made in Italy, in grado di farci viaggiare in luoghi magici, inestimabili ed unici, che rappresentano il meglio dell’estate italiana.

Partecipa al giveaway #latuaestateitaliana, in palio una t-shirt LIMITED EDITION MTN Company.

Come partecipare?

  • Segui il profilo Instagram @mtn.company
  • Pubblica sul tuo profilo Instagram lo scatto che rappresenta al meglio la tua estate italiana ed inserisci l’hashtag #latuaestateitaliana e il tag @mtn.company
  • Hai tempo fino al 7 agosto.

Dall’8 al 10 agosto verranno pubblicate tutte le immagini degli utenti che hanno partecipato al giveaway. La nostra community con lo strumento Sondaggio, decreterà il vincitore.

Buona fortuna a tutte/i!

Scarica il regolamento completo CLICCANDO QUI.

Per info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 0893122124-125; info@mtncompany.it – www.mtncompany.it

Written By
mtncompany