x
Archivi people

Palazzo Stendardo, suite al borgo a Cava de’ Tirreni

Palazzo Stendardo, suite al borgo a Cava de’ Tirreni
  • PublishedLuglio 11, 2018

Palazzo Stendardo non è un semplice Bed and Breakfast. Palazzo Stendardo è relax, lusso, accoglienza. Palazzo Stendardo sono le suite al Borgo Scacciaventi di Cava de’ Tirreni (Sa), al civico 72 di Corso Umberto I.

Tra le ruvide e secolari mura del Borgo porticato, riecheggianti di immemore storia e straordinaria bellezza, erge verso l’alto questa storica residenza che fa del sano riposo un lusso tutto da vivere.

Palazzo Stendardo si compone di due suite, Valeria e Sara, dotate di ogni comfort ed ideate per regalare all’ospite un soggiorno di relax. Gli spazi della suite sono organizzati per garantire sicurezza e tranquillità.

Suite Valeria
Suite Valeria
Suite Sara

 

 

 

 

 

Sicurezza e tranquillità che si riflettono anche sul sito web www.palazzostendardo.it, realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, circa la possibilità di effettuare prenotazioni e richiedere informazioni. Dal web l’utente può anche iniziare a costruirsi il proprio itinerario di viaggio, data la vicinanza della storica residenza ai profumi ed ai colori di Salerno e della Costiera Amalfitana, sino ad arrivare allo splendore di Paestum e del Cilento, passando per la profonda storia di Pompei con il calore e la felicità di Napoli e della maestosa Reggia di Caserta, sino alla straordinaria naturalezza della Costiera Sorrentina.

Per Palazzo Stendardo noi di MTN Company, oltre al sito web, abbiamo curato l’intera corporate identity, a partire dal marchio che rievoca gli archi del Borgo e lo storico portone d’ingresso della residenza.

Varcare le gloriose porte di Palazzo Stendardo significa lasciarsi rapire dal vero lusso della vita, quello degli usi ed i costumi di un territorio che porta il sorriso sul volto del viaggiatore accogliendolo in un caloroso e forte abbraccio che ospita e diventa vera dimora di ogni cuore.

Written By
mtncompany