x
People

MTN per il sociale, raccontiamo la tua storia

MTN per il sociale, raccontiamo la tua storia
  • PublishedLuglio 26, 2019

Mettiamo il cuore in tutto ciò che facciamo. Il cuore supera gli ostacoli che incontrano le parole e le azioni. Ti fa andare oltre il pensabile. Ti regala emozioni che solo vivendo riesci a percepire e a trasmettere. Per questa ragione da sempre siamo vicini alle tematiche sociali, affiancando enti ed associazioni e raccontando storie d’impresa autentiche ed originali.

Riteniamo che la qualità delle relazioni tra le persone sia il valore più grande da perseguire. La vita ci ha portato ad affrontare diverse esperienze, tradottesi in competenza e professionalità. In tema di comunicazione sociale forniamo consulenze strategiche e ci occupiamo di ideare e gestire progetti (sia on line che editoriali) e di organizzazione di eventi culturali con finalità sociali.

Le nostre attività di marketing, orientate a porre l’attenzione sui gesti quotidiani e sui dettagli, spaziano dal branding alla corporate identity, dalla realizzazione di eventi al web, dal web marketing al social networking.

Ne sono testimonianza diversi progetti di comunicazione che oggi ci pongono come una realtà in grado di garantire professionalità ed efficienza mediante i nostri servizi di: progettazione strategica e creativa, branding, sviluppo, web design, social, marketing, editoria ed advertising.

Negli anni siamo stati partner di importanti e prestigiose iniziative che hanno toccato il cuore di molte persone. Dall’appuntamento con Franco Antonello, papà di Andrea, ragazzo autistico di 19 anni, sulla cui storia Fulvio Ervas ha scritto il libro “Se ti abbraccio non aver paura”, al sostegno dato alle iniziative messe in campo dall’Associazione Onlus “Il Grillo e la Coccinella”, formata da genitori e bambini coinvolti dall’autismo, per sensibilizzare ed informare l’opinione pubblica su questa problematica.

Quotidianamente affianchiamo associazioni e soggetti impegnati nel sociale, come:

Di ogni progetto personalizziamo la strategia per veicolare il giusto messaggio con sensibilità ed originalità. Curiamo ogni minimo dettaglio dei lavori che seguiamo, perché è nel particolare che si gioca qualitativamente la differenza.

Narriamo storie normalmente straordinarie: storie sostenibili, tipiche, autentiche. Storie etiche, giuste, che rafforzano la reputazione di ciascuna impresa.

Insieme possiamo narrare anche la tua storia.

Compila il seguente form e fissiamo un appuntamento conoscitivo, senza impegno.

    Per info e contatti:
    MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 31 22 124-125; www.mtncompany.it – info@mtncompany.it

    Written By
    mtncompany