x
Archivi people

Logcenter protagonista a Fiera Agricola 2019

Logcenter protagonista a Fiera Agricola 2019
  • PublishedMaggio 3, 2019

Grande risalto per Logcenter che ha vissuto da protagonista la quattordicesima edizione di Fiera Agricola, un rinomato appuntamento che figura tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore.

L’evento, il cui l’obiettivo principale è stato quello di valorizzare il territorio, la qualità e la vita dei prodotti del settore agroalimentare, ha registrato un incremento di visite del 10% rispetto alle edizioni precedenti ed ha rappresentato un’occasione fondamentale per la valorizzazione del territorio e dei prodotti agroalimentari della nostra regione.

L’Azienda Casertana Logcenter, leader qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino da oltre 25 anni e che da anni collabora con le migliori aziende del comparto agricolo, ha partecipato a questo importante appuntamento aggiungendo valore soprattutto in termini di crescita ed innovazione.

I carrelli elevatori fuoristrada 4×4 Ausa sono stati la principale novità che Logcenter ha presentato alle imprese del settore alimentare partecipanti. I carrelli elevatori 4×4 Ausa, di cui Logcenter è concessionario in Campania e nel sud’Italia, si contraddistinguono per la loro robustezza, e versatilità. Le loro dimensioni compatte e il raggio di sterzata ridottissimo, garantiscono una maneggevolezza ineguagliabile sui terreni più accidentati e dalla pendenza maggiore. È la più vasta gamma di macchine off-road e semi-industriali presente sul mercato; le loro capacità di carico vanno dai 1.300 a 5000 kg.

 

 

 

 

 

 

 

Ripresentato per il secondo anno consecutivo è stato poi il carrello agli ioni di litio firmato Jungheirich. Le batterie agli ioni di litio sono una vera e propria rivoluzione nel mercato dei carrelli elevatori elettrici. Le celle energetiche ad alte prestazioni presentano caratteristiche tecnologiche che oggi permettono a questa tecnologia di guidare il mercato mondiale per gli elevati livelli di performance: sono notevolmente più efficienti rispetto alle tradizionali batterie al piombo-acido, si ricaricano in tempi molto brevi e non necessitano di manutenzioni. Le batterie agli ioni di litio Jungheinrich assicurano cicli di lavoro continuativi e, grazie alla maggiore durata della loro vita utile, possono essere utilizzate per molto tempo.


Durante la quattordicesima edizione di Fiera Agricola Logcenter ha lanciato ufficialmente la nuova tagline “Moving Innovation”, realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company. A coinvolgere il pubblico presso lo stand èstata la oramai nota e simpaticissima mascotte Loggy.

Written By
mtncompany