x
Archivi people

Le tecnologie innovative di E.C.S. per migliorare il rapporto tra paziente e medico

Le tecnologie innovative di E.C.S. per migliorare il rapporto tra paziente e medico
  • PublishedSettembre 14, 2018

Minimizzare l’invasività dei trattamenti multi-organo nei pazienti critici grazie allo sviluppo di tecnologie innovative: è l’obiettivo di Extra Corporeal Solutions (E.C.S.), che dal 2013 persegue il mercato dei trattamenti extracorporei proponendo tecnologie all’avanguardia per migliorare il rapporto tra il paziente e il medico (intensivisti, pneumologi, nefrologi, trasfusionali, terapisti del dolore ed oncologi).

Start-up innovativa con un team di Ricerca e Sviluppo dedicato al campo dei trattamenti extracorporei e soluzioni per la terapia antalgica, Extra Corporeal Solutions è mandatario in esclusiva per la distribuzione di prodotti realizzati da importanti marchi internazionali, come la B.Braun, leader mondiale in diversi settori medicali, quali emodialisi e terapia intensiva.

Sempre prodiga all’innovazione, l’azienda di recente si è rifatta il look grazie al nuovo sito realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company. Su www.ecsitaly.eu il medico può avere prontamente visione sia delle finalità aziendali, ma anche e soprattutto dei vari macchinari offerti, delle specificità di ognuno di essi e delle aree terapeutiche trattate.

Il nuovo sito si affianca così alla quotidiana pratica ospedaliera ed ai numerosi consigli dei Key Opinion Leader del settore quale strumento per identificare le problematiche e ricercare tempestivamente una nuova soluzione.

Per info e contatti:
E.C.S. Srl Extra Corporeal Solutions, via Tommaso Caruto, 9 – 84131 – Salerno. Tel. +39 089 3055174; www.ecsitaly.euecsolutions@pec.it

Written By
mtncompany