x
People

La spesa on line di Spesamica

La spesa on line di Spesamica
  • PublishedAprile 24, 2020

In questo periodo storico molto difficile per la nostra nazione e per il mondo, dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covid-19, Spesamica ha voluto dimostrare ancora una volta la vicinanza ai clienti fornendo un nuovo servizio di spesa on line.

Attraverso una piattaforma accessibile dal sito www.spesa-amica.it, ciascun cliente può registrarsi selezionando il negozio più vicino alla propria abitazione e potrà mettere nel carrello tutti i prodotti necessari. Sarà un addetto del negozio a preparare le borse della spesa che il cliente dovrà ritirare all’orario prestabilito evitando file o possibili disagi dovuti al necessario distanziamento sociale.

Con il servizio di spesa on line, Spesamica riesce a garantire tutta l’affidabilità, la qualità e la convenienza della spesa presso il negozio fisico. Prodotti selezionati, eccellenze del territorio e convenienza nel prezzo fanno di Spesamica il punto di riferimento per la spesa quotidiana in Cilento, in provincia di Potenza e di Cosenza.

Info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 3122124-125; ufficiostampa@mtncompany.it – www.mtncompany.it

Written By
mtncompany