x
People

“Guida Michelin 2024”, nuovo riconoscimento per il Ristorante La Fratanza

“Guida Michelin 2024”, nuovo riconoscimento per il Ristorante La Fratanza
  • PublishedNovembre 8, 2023

Il Ristorante “La Fratanza” di Nocera Superiore (Sa), a conferma della propria caratura culinaria e gastronomica, è stato insignito dalla Michelin con il riconoscimento del Bib Gourmand per il «suo stile di cucina semplice, riconoscibile, facile da mangiare e che propone anche pietanze che spesso ci si sente di poter replicare a casa».

«Questo riconoscimento della “Guida Michelin 2024” testimonia l’impegno costante nell’offrire un’esperienza di alta qualità ai nostri ospiti, oltre che lo studio, la ricercatezza e l’attenzione ai dettagli che poniamo nella continua ricerca della perfezione in ogni piatto», affermano Pier Luigi Canale, titolare del ristorante, e la moglie Francesca.

La “Guida Michelin 2024” ha elogiato il Ristorante La Fratanza per la sua straordinaria proposta culinaria, riconoscendo l’impegno nel mantenere un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Il prestigioso Bib Gourmand rappresenta un prestigioso riconoscimento per il ristorante nocerino, che si segnala da anni per l’attenzione nell’opera di valorizzazione delle eccellenze del territorio: dagli ortaggi alle carni, con uno sguardo attento anche al pescato.

«Un risultato straordinario che non sarebbe stato possibile senza il talento e la dedizione di tutto il team, che lavora instancabilmente con passione per garantire che ogni pasto sia un’esperienza indimenticabile», aggiunge Pier Luigi Canale.

La presentazione ufficiale della nuova “Guida Rossa Michelin 2024” è prevista per il 14 novembre a Brescia, a cui il Ristorante La Fratanza parteciperà al fianco delle eccellenze della gastronomia italiana.

Per info e contatti:
Ristorante La Fratanza, via Garibaldi 37, Nocera Superiore (Na). Tel.: +39 081 936 8345; web: www.lafratanzaristorante.it – email: info@lafratanza.it

Written By
mtncompany