x
Marketing Web Marketing

È online l’e-commerce Petrosino Dessert sviluppato da MTN Company

È online l’e-commerce Petrosino Dessert sviluppato da MTN Company
  • PublishedNovembre 14, 2023

Negli ultimi anni, il mondo digitale si è sviluppato in modo esponenziale e i siti web sono diventati sempre più importanti per le aziende. Un sito web ben progettato e funzionale svolge un ruolo fondamentale nel successo di un’azienda nel mondo online. Tuttavia, nel tempo i siti web possono diventare obsoleti e necessitare di un restyling per rimanere competitivi.

Ma perché nel tempo è necessario un restyling di un sito web?

Un restyling di un sito web mira a creare un’immagine aziendale più moderna e al passo con i tempi, aumentando la fiducia degli utenti. Altro vantaggio fondamentale che spinge le aziende a voler aggiornare il proprio sito web è la possibilità di renderlo responsive. Un sito web non responsive può causare una pessima esperienza degli utenti. Un restyling permette di adattare il sito web a tutti i dispositivi, migliorando così l’user experience ed aumentando il tempo di permanenza sul sito.

Inoltre un altro aspetto importante del restyling di un sito web è l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO). I siti web che non seguono le linee guida degli algoritmi dei motori di ricerca possono essere penalizzati e quindi non apparire nelle prime pagine dei risultati di ricerca. Un restyling permette di migliorare l’indicizzazione del sito web, aumentando la visibilità online e attirando più visite organiche

Il nuovo e-commerce Petrosino Dessert

Il progetto di restyling del sito web https://www.petrosinodessert.it/ sviluppato da MTN Company ha aperto la strada allo sviluppo di un nuovo tassello di crescita per l’azienda, l’apertura di un e-commerce.

Per l’occasione, noi di MTN Company abbiamo sviluppato ed integrato la piattaforma e-commerce Apollo in grado di analizzare al meglio i dati dei clienti e di raggiungere potenzialmente un pubblico globale.

Un e-commerce flessibile e vantaggioso anche per i clienti che possono fare acquisti quando vogliono e da qualsiasi luogo, fornendo assistenza post-vendita e mantenendo una comunicazione costante con i propri stakeholders.

Sei alla ricerca di una agenzia di comunicazione in grado di rinnovare completamente il tuo sito web?  Puoi contattarci usando il form qui sotto per parlare direttamente con un nostro esperto e scoprire il nuovo Voucher per il sostegno alla trasformazione tecnologica e digitale delle PMI.

Scegli MTN Company come partner di fiducia.
Non esitare a contattarci.

    Info e contatti:
    MTN Company, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. +39 0893122124; info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

    Written By
    mtncompany