x
Archivi people

Fondo Imprese Creative: in arrivo 9,6 milioni di euro per attività di marketing

Fondo Imprese Creative: in arrivo 9,6 milioni di euro per attività di marketing
  • PublishedSettembre 1, 2022

Ammonta a 9,6 milioni di euro la dotazione finanziaria del “Fondo Imprese Creative”, incentivo nazionale promosso dal Ministero dello Sviluppo economico, insieme al Ministero della Cultura, la cui gestione è affidata a Invitalia.

L’iniziativa si rivolge a micro, piccole e medie imprese, nuove o già avviate, operante in qualsiasi settore che intendono acquisire un supporto specialistico nel settore creativo e/o introdurre innovazioni di servizio, prodotto o processo nel settore culturale e creativo.

Nello specifico i servizi riguardano i seguenti ambiti specifici:

Tali servizi specialistici dovranno essere erogati solo da imprese creative, come la nostra agenzia di comunicazione integrata MTN Company che vantiamo oltre 20 anni di esperienza nei settori marketing, comunicazione e processi creativi.

La compilazione delle domande è possibile dalle ore 10.00 del 6 settembre 2022 e la presentazione delle stesse sarà possibile dalle ore 10.00 del 22 settembre 2022.

Scarica la documentazione per presentare la domanda
I documenti devono essere scaricati, compilati off line e poi caricati sulla piattaforma web di Invitalia. La documentazione può essere aggiornata e deve considerarsi definitiva solo al momento dell’apertura dello sportello.

Per saperne di più e per richiedere la nostra assistenza compila il seguente form:

     

    Written By
    mtncompany