x
Archivi people

Eurofood, l’export del gusto e della qualità made in Italy

Eurofood, l’export del gusto e della qualità made in Italy
  • PublishedGiugno 14, 2017

Fornire i migliori prodotti alimentari italiani ai propri clienti internazionali: è l’obiettivo di Eurofood Italy Srl, società che opera nel settore del commercio all’ingrosso di conserve alimentari. Con una vasta scelta di prodotti genuini e capaci di conservare tutte le caratteristiche organolettiche della materia prima appena colta, Eurofood Italy esporta nel mondo il gusto e la qualità del made in Italy.

Dalla pasta al riso, dal pomodoro all’olio ed ai legumi: questi i prodotti tipici della tradizione italiana che Eurofood Italy, grazie alla sua attività quotidiana di esportazione, riesce a far apprezzare in diversi angoli del mondo: Germania, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Polonia, Slovacchia, Danimarca, Ungheria, Repubblica Ceca,  Regno Unito ed Irlanda per quanto riguarda l’Europa. Ma anche e soprattutto in Africa, Asia, America ed Oceania.

Il consistente incremento del volume di esportazioni verso numerosi Paesi esteri, riscontrato negli ultimi tempi, ha reso necessario per Eurofood Italy un restyling del sito web www.eurofooditaly.it, che presto sarà consultabile anche in lingua inglese e francese.

Export canned goods: ogni giorno Eurofood Italy porta sulla tavola dei consumatori prodotti italiani eccellenti per qualità, gusto e prezzo.

Written By
mtncompany