x
Archivi people

Bacco & Malto, rinnovata la brand identity per rafforzare il legame con il mondo super Horeca

Bacco & Malto, rinnovata la brand identity per rafforzare il legame con il mondo super Horeca
  • PublishedLuglio 27, 2017

Fare cultura del buon bere, proponendo – dal produttore alla “tavola” – il meglio del mondo beverage a livello nazionale: è la mission di Bacco & Malto, azienda di super Horeca per la quale abbiamo realizzato il restyling della brand identity.

Del marchio d’origine abbiamo “salvato” gli elementi sferici ed il posizionamento del lettering. Nel nuovo segno grafico questi elementi li abbiamo rinnovati, virando le sfere colorate su codici cromatici più vicini al mondo del beverage e del food e che richiamano maggiormente le colorazioni del vino e della birra. Anche il lettering è stato arrotondato, così da creare maggiore armonia con le forme.

Le migliori cantine dei territori vicinori, eccellenti birre artigianali ed ottimi distillati cubani: queste le selezioni che l’azienda adotta dal 2014 ed esaltate nella tag line wine, spirits, beer.

Written By
mtncompany