x
Archivi people

Azienda Agricola Liberti, quando il territorio è opportunità

Azienda Agricola Liberti, quando il territorio è opportunità
  • PublishedMaggio 10, 2018

Ampi terreni fertili, clima mite e temperato: è qui che, all’ombra degli Dei, a Seliano (Sa), nelle immediate vicinanze di Paestum, sorge l’Azienda Agricola Liberti.

Nata dal forte amore per il territorio dell’imprenditore Paolo, che ama “rifugiarsi” nei suoi immensi campi verdi, l’Azienda Agricola Liberti è dedita alla coltivazione agricola di prodotti bio. Accompagnato dalla moglie Caterina, Paolo lavora solo prodotti di prima qualità, coltivati secondo la radicata e tipica tradizione contadina di queste zone: la stagionalità. Nulla è improvvisato e nulla è fuori tempo: ad ogni stagione le sue eccellenze, che portano in alto la storia di un territorio ricolmo di unicità e bellezza.

Paolo, però, ha ben inteso che la sua produzione va valorizzata e, soprattutto, fatta conoscere.

Per questo ha deciso di aderire al progetto di marketing territoriale curato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, che punta a supportare future azioni b2b sul segmento retail.

Progetto pilota di un’azione di rete che preveda la partecipazione di altre 19 aziende agricole della Campania, quello dell’Azienda Agricola Liberti punta a: dare visibilità all’azienda ed alle sue produzioni; realizzare una filiera corta per la vendita delle produzioni aziendali; creare fidelizzazione.

Da queste tre condizioni discende la creazione del sito web www.aziendaagricolaliberti.it a cura di MTN Company.

Il sito web, che sarà dotato anche di una sezione ecommerce, si caratterizza per un mood visivo che esalta l’immagine aziendale e testimonia la forte radicalità dell’azienda ad un territorio, come quello di Seliano, reso unico da profumi, colori e paesaggi mozzafiato.

Il progetto è in piena fase di implementazione. A breve seguiranno attività di comunicazione e marketing digitale e social, sviluppo di funzionalità ergonomiche, supporto formativo costante e disponibilità di strumenti di web analisys adeguati.

Il seme è stato piantato. Si aspetta che l’albero cacci i suoi frutti.

Info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. 0893122124/125 – www.mtncompany.itinfo@mtncompany.it

Written By
mtncompany