x
Archivi people

Affetto e stima reciproca, grazie Franco

Affetto e stima reciproca, grazie Franco
  • PublishedOttobre 16, 2020

«Grazie Franco per il gradito dono del tuo libro “Scuola d’impresa diffusa”. Grazie perché con te abbiamo condiviso progetti e percorsi e sicuramente anche in futuro ci saranno nuove stimolanti sfide da intraprendere insieme.

Nel tuo libro “Scuola d’impresa diffusa” rivedo i valori, prima di tutto, che rispecchiano la tua persona, perbene e disponibile, ed anche e soprattutto il tuo lavoro professionale e diligente. Il tuo sguardo al territorio ed alle imprese che lo popolano, con la spinta ad un continuo e corretto funzionamento, trova respiro nelle righe in cui parli della cultura d’impresa come strumento per migliorare la competitività ed aumentare i livelli occupazionali nei territori».

Carmine D’Alessio
Ceo MTN Company

Franco Cioffi, dopo una formazione da economista dello sviluppo, con l’idea di sperimentare sul campo innovative politiche economiche di sviluppo integrato, si è avviato circa venti anni fa, ad una carriera manageriale specializzandosi nello sviluppo e riorganizzazione di aziende profit, imprese sociali e pubblica amministrazione. Da temporary manager direttore generale di piccole imprese è evoluto professionalmente nel tempo, rivestendo diversi ruoli fino a diventare oggi un manager della complessità in grado di governare processi di cambiamento territoriali.

Info e contatti:
MTN Company, agenzia di pubblicità e comunicazione integrata. C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa); www.mtncompany.itinfo@mtncompany.it

Written By
mtncompany