x
Archivi people

Kristell Make Up Studio

Kristell Make Up Studio
  • PublishedMarzo 9, 2020

Sempre in giro per l’Italia, tra un set cinematografico e una passerella, Kristell Messina ha deciso di ritornare nella sua città natia, Mercato San Severino, per dare inizio ad una nuova e avvincente avventura: l’apertura del “Kristell Make Up Studio”. Insieme alla nostra squadra in MTN Company, Kristell ha deciso di partire dal web per farsi conoscere e diffondere la propria arte nel campo del make up. Abbiamo ideato e realizzato il sito web e gestiamo quotidianamente la comunicazione di Kristell su Facebook, Instagram e Linkedin.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo sito web www.kristellmakeup.it è un vero e proprio biglietto da visita di Kristell che oltre a raccontare se stessa, riempie il blog con racconti, consigli di bellezza, news sulle ultime tendenze della moda e lavori personali per cinema, teatro, spettacolo. Tra i servizi offerti: trucco correttivo, trucco e acconciatura spose, trucco cinematografico, make up moda e consulenza total look.

 

 

Per info e contatti:

MTN Company, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 3122124-125; info@mtncompany.it – www.mtncompany.it

 

 

Written By
mtncompany